Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mazzarri aspetta Kvaratskhelia, il georgiano simbolo della crisi del Napoli: il dato

Mazzarri kvaratskhelia kvara empoli garcia
con la Juve ha sbagliato un gol clamoroso, che probabilmente avrebbe indirizzato in modo totalmente diverso il match
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

AAA cercasi Kvaratskhelia disperatamente, Mazzarri non può fare a meno del georgiano per la riscossa del suo Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il simbolo di questa situazione ha di certo il taglio Beatle e la barba incolta di Kvaratskhelia: con la Juve ha sbagliato un gol colossale, con l’Empoli e l’Inter non gli ha detto bene, sta viaggiando a ritmi lenti rispetto al primo strepitoso anno (4 reti e 5 assist in 19 partite, coppa compresa) e soprattutto ha perso la leggerezza del suo calcio libero, fantasioso, irresistibile. Che qualcosa non funzioni è palese, ma al di là delle gabbie e dei raddoppi sistematici studiati dagli avversari, è probabilmente anche una questione di fiducia. Tocca a Mazzarri aiutarlo a ritrovarla".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.