Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis, ipotesi Mazzarri anche prima di Spalletti e Garcia: il retroscena

De Laurentiis
L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato un retroscena inerente al tecnico italiano e al presidente del Napoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'esonero di Rudi Garcia, Aurelio De Laurentiis ha deciso di affidare la panchina del Napoli a Walter Mazzarri. Si tratta della terza esperienza alla guida della squadra azzurra, dopo quella più recente risalante a dieci anni fa. L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato un retroscena inerente al tecnico italiano e alla decisione del presidente, il quale avrebbe potuto ingaggiarlo anche prima di Spalletti e Garcia. Di seguito il retroscena svelato dall'edizione odierna de La Repubblica. "De Laurentiis pensò a Mazzarri pure dopo Gattuso, ma poi colse al volo l’occasione di Luciano Spalletti e il resto è Storia. Ma con Walter il presidente è rimasto in contatto e in estate aveva di nuovo valutato la sua candidatura, prima di puntare su Rudi Garcia con una scelta sventurata".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.