Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mazzarri, il discorso che ha convinto ADL: “Si fidi, ho una cosa in comune col Napoli”

Mazzarri
Ci sono cose che diventano immediate, che non hanno bisogno di infingimenti o preparazioni di sorta
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri ci teneva tanto, finanche troppo, a sedere nuovamente sulla panchina del Napoli. E alcune sue parole hanno toccato l'anima del patron azzurro. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Capitemi, sono due notti che non dormo. Potrebbe sembrare una battuta, quella che Walter Mazzarri, ha lasciato lì, a mezz’aria, sfilando tra i cronisti. E invece no, è proprio così. Tra lunedì e martedì è rimasto in attesa di un segnale, riavvolgendo il nastro delle sue esperienze e preparando le parole che avrebbe voluto pronunciare. Una fatica inutile, perché poi - davanti a De Laurentiis - non ha dovuto far altro che essere se stesso. Il modulo? I soldi? La durata del contratto? Non è questo il punto. Si fidi, presidente: sono carico e convinto di poter trasmettere a questo gruppo - che ammiro - la mia stessa voglia di rivincita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.