rassegna

Mazzarri, contro la Roma con i titolarissimi: due ballottaggi per il tecnico azzurro

mazzarri roma
Il Corriere dello Sport prova ad immaginare la formazione che scenderà in campo dal 1' contro i giallorossi allo stadio Olimpico
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri punta nuovamente sui titolarissimi contro la Roma, anche se insistono due ballottaggi, rispettivamente uno in difesa ed uno a centrocampo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"In campo, dopo il turnover di Coppa Italiasi rivedranno i titolarissimi, con qualche novità rispetto al Cagliari. A sinistra tornerà dal primo minuto Mario Rui, l'uomo della provvidenza sabato scorso. Con lui, sull'out mancino, si muoverà tra le linee Kvaratskhelia. Juan Jesus (in ballottaggio con Natan) al centro della difesa accanto a Rrahmani. a centrocampo hanno recuperato Anguissa e Zielinski, che si giocherà il posto da titolare con Cajuste non essendo comunque al top della forma. In attacco, oltre ad Osi e Kvara, confermato Politano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.