rassegna

Mazzarri non interverrà in conferenza, spunta il motivo: la pretattica del tecnico

Mazzarri
L'edizione odierna di Tuttosport ha svelato il motivo per cui il tecnico del Napoli non interverrà in conferenza alla vigilia della gara con il Milan: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi Walter Mazzarri non interverrà in conferenza alla vigilia della partita del Napoli con il Milan a San Siro. L'edizione di Tuttosportavrebbe avanzato un'ipotesi che motiverebbe la decisione del club azzurro. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna di Tuttosport: "Dagli allenamenti svolti durante la settimana è venuto fuori che il tecnico livornese potrebbe schierarsi, sì, con la difesa a tre ma stavolta col trio d’attacco Politano-Simeone-Kvaratskhelia. Di più non si potrà sapere, perché anche oggi (a sorpresa) non si terrà la conferenza stampa prepartita. Mazzarri rispolvera la vecchia ed efficace pretattica per non farsi sfuggire nemmeno un particolare di quella che sarà la formazione anti-Milan".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.