Il centrocampista del Sassuolo ha espresso la sua volontà di vestire l'azzurro, il presidente De Laurentiis si prepara ad affondare il colpo: la richiesta economica del club neroverde
In seguito alle dichiarazioni rilasciate ieri nel corso di un'intervista ai microfoni di Le Media Carré, Maxime Lopez è stato chiarissimo. Il centrocampista francese è pronto a lasciare il Sassuolo, ha espresso il suo desiderio di giocare con il Napoli in modo implicito. Ed ecco allora che De Laurentiis si prepara ad affondare il colpo, in attesa di intavolare una trattativa con i neroverdi.
Maxime Lopez vuole il Napoli, è un pupillo di Garcia: la valutazione del Sassuolo
—
Di seguito i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Per il ruolo di trequartista, intanto, Maxime Lopez del Sassuolo lancia messaggi e il Napoli riflette. Il regista francese ha chiesto espressamente di andare via, ma il club neroverde non intende svenderlo. La richiesta è di circa 20 milioni di euro: Garcia lo conosce dai tempi del Marsiglia e lo accoglierebbe a braccia aperte come vice di Lobotka. Intervistato da Le Media Carré, Lopez è stato chiarissimo. «Ho detto al Sassuolo che per me è arrivato il momento di andare e puntare in alto. In Italia ci sono grandi club e se posso approvare in uno di questi sarebbe il top. Mi piace molto anche una squadra del sud che mi ricorda molto Marsiglia»".