Anche il greco si lascia sedurre dagli azzurri, dopo Kilman e Danso: ma per quale motivo non è ancora giunto l'erede di Kim? Ce lo spiega il Mattino
Il Napoli ha ottenuto il sì di Mavropanos, dopo quelli di Kilman e Danso. Se il centrale di difesa non arriva, è perché non si è raggiunto l'accordo con nessuno dei tre club dei calciatori. La strategia degli azzurri è chiara e De Laurentiis non intende derogare né farsi prendere dalla fretta.
Mavropanos accetta la corte del Napoli
—
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli, nelle ultime ore, ha ottenuto un terzo sì, quello del greco Mavropanos. Ma anche qui, come con Danso (del Lens) e Kilman (Wolverhampton) quello che manca è l'intesa con lo Stoccarda. La strategia degli azzurri è chiara: hanno presentato in forma scritta delle offerte ai tre club, non intendono partecipare ad aste o a giochi al rialzo. E ora sono in serena attesa di una risposta: qualcuno, prima o poi, accetterà (la convinzione è questa). E sono questi i giorni chiave, anche perché quasi tutti i campionati europei sono ai nastri di partenza. E se ci sono rose da sfoltire occorre farlo adesso. Il Napoli ieri è rimasto fermo: ma i display del ds Meluso e di Micheli non hanno lampeggiato con messaggi positivi. La fretta comincia a esserci".