Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mauro: “Vedrei bene Dybala al Napoli, ruolo dietro a Osimhen calzerebbe a pennello”

dybala
Lo riferisce alla Gazzetta dello Sport

Domenico D'Ausilio

Massimo Mauro, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul futuro di Paulo Dybala, accostato anche al Napoli.

Mauro su un possibile futuro di Dybala al Napoli

dybala napoli

"Voleva 10 milioni di euro dalla Juve, quando già 8 sarebbero stati troppi: a mio parere l’Inter non è la soluzione ideale. La coppia titolare resterebbe Lukaku-Lautaro, senza se e senza ma".

In quale squadra lo vedrebbe meglio?

"Sicuramente la Roma, Mourinho è uno che sa toccare i tasti giusti con i suoi giocatori, specialmente quelli più dotati. Immagino che possa offrire un patto chiaro e conveniente a Dybala, che al netto di tutto resta un calciatore da 20 gol nei piedi all’anno. Vicino ad Abraham e Pellegrini, sarebbe nelle condizioni ideali per esprimersi al meglio, senza neanche il peso di dover vincere il campionato a tutti i costi come in altre piazze. La situazione ideale, limitandoci all’aspetto calcistico e lasciando perdere quello economico".

Ieri Cristiano Giuntoli sembra aver chiuso anche le porte del Napoli a Dybala.

"Sarebbe un peccato, ma io alle parole durante il calciomercato credo sempre poco. Ecco, il secondo club dopo la Roma in cui vedrei bene Paulo è proprio il Napoli. Il ruolo dietro a Osimhen, libero di giostrare e inventare gli calzerebbe a pennello. E la città gli darebbe quella spinta necessaria per ricominciare alla grande".