Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Massa, Napoli furioso ma ai piani alti hanno apprezzato la sua prestazione: le ultime

massa napoli
Mazzarri aveva preferito evitare di parlare in conferenza stampa, ma Meluso non aveva fatto socnti. Eppure all'AIA pare non siano dello stesso avviso
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'arbitraggio di Massa in Napoli-Inter ha fatto infuriare il Napoli, ma pare sia stato apprezzato dai vertici AIA. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Come se non bastasse, domenica è girata male con gli episodi: il Napoli è incavolato nero per le decisioni di Massa sul contatto Lautaro-Lobotka prima del vantaggio di Calha e su quello in area interista tra Acerbi e Osimhen, ma pare che la sua prestazione sia stata apprezzata al quartier generale degli arbitri e promossa quasi con il massimo dei voti (il top è 8.70); fermo restando i dubbi nel caso tra Lobotka e il Toro (definito «mezzo errore»). Mazzarri ha deciso di non parlare dopo la partita". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.