Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mario Rui assist pennellato per Osimhen, è il valore aggiunto del Napoli: le pagelle

Mario Rui
L'assist al bacio del portoghese è esaltato da tutti i quotidiani italiani

Edoardo Riccio

Un'assist meraviglioso, numerose incursioni offensive ed una prestazione da urlo. Mario Rui è stato uno dei protagonisti indiscussi del Napoli nella vittoria conquistata a Marassi con la Samp. Il passaggio vincente per Osimhen, in occasione del primo gol azzurro, è stata una vera delizia; come del resto l'intera prova del portoghese, davvero impeccabile. E le pagelle dei principali quotidiani italiano, come La Gazzetta o Il Corriere dello Sport, dimostrano quanto detto fino ad ora...

Mario Rui e l'assist di sinistro per Osimhen: le pagelle dei quotidiani

samp napoli
—  

Di seguito le pagelle riportate dai principali quotidiani italiani:

Gazzetta 6,5: "Il suo assist pennellato di sinistro per Osimhen è una griffe importante. Uno cui la concorrenza fa bene. Valore aggiunto in costruzione, lottatore nato".

Il Mattino 7: "Non soffre la concorrenza con Olivera, anzi: la vive come uno stimolo. E infatti ogni volta che viene chiamato in causa risponde con una prestazione di livello assoluto. Giusto per creare un po' di problemi a Spalletti. Bellissimo e precisissimo il pallone con il quale innesca Osimhen per il gol del vantaggio".

Corriere dello Sport 7: "Il piedino, il sinistro, è delizioso: dà i giri che servono ed arriva Osi con una padronanza assoluta. Ma poi che personalità, che piglio!"

Repubblica 7

Corriere della Sera 6