Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il nuovo tecnico del Napoli Luciano Spalletti non è convinto sul fatto che Mario Rui possa soddisfare le esigenze richieste dal ruolo di esterno basso mancino. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli sta pianificando il proprio lavoro avendo le idee chiare. Il Napoli attuale ha già dimostrato di essere competitivo, anche se il fallimento della zona Champions potrebbe dire diversamente. Qualcosa di buono, però, si è visto negli ultimi quattro mesi, la base è solida, ma dovrà essere migliorata in alcuni ruoli. In questi giorni, i contatti tra i dirigenti napoletani sono frequenti, le conferenze a distanza sono quotidiane negli uffici della Filmauro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Mario Rui non convince Spalletti, il tecnico vuole qualcosa di diverso sul piano tattico – GdS
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il nuovo tecnico del Napoli Luciano Spalletti non è convinto sul fatto che Mario Rui possa soddisfare le esigenze richieste dal ruolo di esterno basso mancino. Il...
Mario Rui non convince Spalletti
Aurelio De Laurentiis è sempre presente, è solito fare il punto con Luciano Spalletti, Cristiano Giuntoli e Andrea Chiavelli, l’amministratore delegato. Al nuovo allenatore l’organico piace, ma vanno aggiustate alcune cose. La fascia sinistra, per esempio, non può restare precaria, ha bisogno di un titolare. Probabilmente, Mario Rui non soddisfa le esigenze richieste dal ruolo. Sul piano dell’impegno, l’esterno portoghese non ha deluso ma ci vuole qualcosa di diverso sul piano tattico. L’infortunio di Faouzi Ghoulam ha reso ancora più problematica la situazione e per rivederlo in campo ci vorrà del tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA