Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il rinnovo di Mario Rui è in bilico, Sarri segue la situazione: la Lazio prepara l’assalto

mario rui infortunio
Il terzino portoghese sta trovando difficoltà nella trattativa per il prolungamento di contratto con gli azzurri, intanto il club biancoceleste resta a guardare per sferrare l'attacco
Sara Ghezzi

Il Napoli sta lavorando ai rinnovi, tra questi quello di Mario Rui che sembrava una formalità, ma che invece è in stallo. Nelle ultime ore avanza la possibilità di un addio tra le parti come comunicato al club azzurro dallo stesso giocatore. Intanto Maurizio Sarri monitora la situazione con la Lazio che è alla ricerca di un terzino come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo.

Il rinnovo di Mario Rui è in bilico, Sarri segue la situazione: la Lazio prepara l'assalto

—  

"Lotito e Sarri, contestualmente, seguono la trattativa tra Mario Rui e il Napoli per il contratto in scadenza nel 2025. Fumata grigia, tendente al nero, al primo incontro. E’ previsto a breve un altro contatto tra le parti: se non avesse esito, il portoghese potrebbe spingere per la cessione. A quel punto entrerebbe in gioco la Lazio. Sarri lo ha allenato a Empoli e Napoli, lo stima e non avrebbe difficoltà a inserirlo. Ha esperienza Champions. Certo parliamo di un giocatore di 32 anni e allora bisognerebbe capire e approfondire le valutazioni legate al cartellino. Si libera quasi gratis? Per ora va tenuto aperto uno spiraglio".