Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mario Rui deluso dall’esclusione con il Bologna, svelata la sua reazione: i dettagli

Mario Rui
La rivelazione dell'edizione odierna circa la reazione del terzino portoghese in seguito alla doppia esclusione consecutiva decretata da Garcia: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla gara del Dall'Ara, il Napoli non trova la vittoria e pareggia la gara con il Bologna. Tra le fila della formazione titolare degli azzurri era presente Mathias Olivera, preferito a Mario Rui in questo avvio di stagione. Il terzino portoghese, difatti, non sembra essere particolarmente soddisfatto per il minutaggio accumulato, anche se con l'Udinese domani dovrebbe scendere in campo dal 1'. Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Intanto, in vista della gara con l'Udinese qualche novità ci sarà. Di sicuro stavolta toccherà a Mario Rui. Quest'ultimo sembra essere molto deluso per via della doppia esclusione sia a Braga sia a Bologna".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.