Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mario Di Leva: “De Laurentiis mi ha chiamato, battuta con Amadeus non preparata”

Mario Di Leva: “De Laurentiis mi ha chiamato, battuta con Amadeus non preparata” - immagine 1
L'intervista del giovane attore al Corriere del Mezzogiorno

Domenico D'Ausilio

Mario Di Leva, soli dieci anni e nato a San Giovanni a Teduccio, sul palco di Sanremo ha conquistato tutti con la sua verve e soprattutto per la naturalezza con cui ha battibeccato calcisticamente con Amadeus a causa della sua fede calcistica, regalandogli una maglia del Napoli. Mario, protagonista della fiction Rai Resta con me, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno.

Mario Di Leva su De Laurentiis e il battibecco con Amadeus

Mario Di Leva: “De Laurentiis mi ha chiamato, battuta con Amadeus non preparata”- immagine 2
—  

"Il mio presidente che mi chiama, mi fa i complimenti e mi invita a vedere la partita allo Stadio Maradona domenica prossima! Sono emozionatissimo, mamma mia. E la cosa più incredibile sai qual è? È che anche lui mi sembrava emozionato".

«Fa freddo eh a -13?». Mario, la battuta ti è venuta dal cuore o era un po’ preparata?

"Macché preparata, mi è uscita così come l’avete sentita. Amadeus ha provato a sfottermi con la vittoria dell’Inter allora scusa che dovevo fare? Ho solo messo le cose a posto".

Tu giochi a calcio, sei terzino vero?

"Sì, faccio parte della Scuola Calcio Atletico Portici, mi piace molto. Ma se dovessi scegliere tra la recitazione e il campo di calcio non ci sarebbe partita: voglio fare l’attore perché a teatro ci sono nato".