Arrivano i complimenti da parte di Conte
—"Come si è comportato Rafa Marin all'Olimpico? A dire il vero è stato chiamato poco in causa. Entrato da centrale nella linea a tre di difesa (o, per meglio dire, a cinque) il classe 2002 è stato sollecitato solo su un'uscita a rottura della linea, fatta con i tempi giusti. Tant'è che Conte in conferenza stampa nel post-partita l'ha elogiato: "Complimenti anche a Rafa Marin che è un ragazzo serio e che si allena, ha avuto la soddisfazione di esordire in campionato ed è un altro mattoncino che stiamo mettendo. Sono tutti partecipi e coinvolti. Se io posso dare un po' di spazio lo do, a volte un po' per necessità altre per merito. È un gruppo eccezionale che va oltre le difficoltà".
Il Real Madrid crede nel suo talento
—"Il Napoli l'ha acquistato la scorsa estate per una cifra vicina ai 10 milioni di euro e sembrava avesse fatto un colpo destinato ad avere un ruolo di maggiore risalto nello scacchiere di Conte, invece così non è stato. E pensare che in estate tanti tifosi del Real Madrid hanno condannato la scelta estiva di rinunciare al classe 2002. I Blancos hanno comunque la possibilità di ricomprarlo nell'estate del 2026 e in quella del 2027, versando al Napoli 35 milioni (nel primo caso) o 50 (nel secondo caso), a testimonianza del fatto che in Spagna credono molto nel suo talento. E adesso, chissà, magari lo farà di più anche Conte".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)