E' già giornata di vigilia per il Napoli, che domani alle 18 ospiterà il Genoa di Patrick Vieira nell'ultimo impegno prima della sosta. Il tecnico azzurro Antonio Conte riflette su alcune possibili rotazioni da effettuare contro il Grifone, una delle tre squadre attualmente ultime in classifica. Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, una delle sorprese potrebbe essere la titolarità di Luca Marianucci, difensore classe 2004 che ha esordito domenica scorsa a San Siro contro il Milan.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Marianucci scalpita per il debutto al Maradona: l’idea di Conte – CdM
Il difensore classe 2004 scenderebbe in campo da titolare per la seconda volta consecutiva, dopo la prima a San Siro contro il Milan
Marianucci, la titolarità del difensore classe 2004 non è da escludere - CdM
—"La coppia centrale di difesa è abbastanza obbligata, Rrahmani e Buongiorno rientreranno dopo la sosta, entrambi non andranno in Nazionale con l'obiettivo di ritrovare quanto prima il campo in buone condizioni. Conte dovrebbe insistere su Beukema e Juan Jesus, Marianucci anche è un'opzione ma è probabile che si opti per l'idea di insistere nei meccanismi difensivi sull'armonia della coppia centrale che ha affrontato lo Sporting Lisbona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

