- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
L'imminente futuro di Marianucci appare lontano da Napoli: gli aggiornamenti dell'ultima ora sull'affare con la Cremonese via Matteo Moretto.
Luca Marianucci, acquistato dal Napoli in estate non ha trovato tanto spazio in questi primi 6 mesi partenopei, una sola partita da titolare per lui nella sconfitta di San Siro. L'edizione di Tuttosport parla di un possibile inserimento del Torino, visti anche i buoni rapporti tra De Laurentiis e Cairo. Le parole del quotidiano.
"Un aiuto a Petrachi per Marianucci lo potrà poi dare Cairo: mai come negli ultimi mesi i rapporti tra il presidente granata e quello azzurro, De Laurentiis, sono stati tanto stretti dal punto di vista lavorativo. Basti pensare che in estate sono state tre le operazioni che i due patron hanno chiuso: il trasferimento di Milinkovic Savic al Napoli e i passaggi di Ngonge e Simeone in granata. «Non c’è due senza tre. E il quattro vien da sé», aveva scherzato Cairo parlando proprio degli aff ari con De Laurentiis, prima che la trattativa per Simeone si chiudesse. Una battuta, certo, ma che potrebbe essere profetica se la trattativa per Marianucci dovesse andare in porto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA