L'esperto di calciomercato Nicolò Schira, nel suo editoriale odierno, ha fornito aggiornamenti sui calciatori che possono lasciare il Napoli a gennaio
Nel corso di questo mercato di riparazione il Napoli avrà parecchio lavoro da fare anche in uscita. L'esperto di calciomercato Nicolò Schira, su Tuttosport ha fatto il punto sulle uscite di Marianucci, Ambrosino, Vergara e Lucca. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
La Cremonese è pronta a tornare alla carica per Marianucci
—
"Domani la Cremonese tornerà alla carica con il Napoli per il prestito del centrale Luca Marianucci: si attende il via libera di Antonio Conte, che nei giorni scorsi ha stoppato la partenza del difensore dopo l’ottimo spezzone disputato contro il Verona."
Su Vergara
—
"In uscita a titolo temporaneo per i prossimi 6 mesi anche il centrocampista Antonio Vergara, richiesto da Cagliari, Lecce, Como e Parma."
Su Ambrosino
—
"Mentre l’attaccante Giuseppe Ambrosino andrà al Venezia in prestito secco fino a giugno, ma in caso di promozione in A dei lagunari si estenderà automaticamente fino al 30 giugno 2027."