- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Marianucci e Ambrosinio vivono da 'separati in casa': le numerose assenze in casa Napoli impediscono cessioni a cuor leggero.
La parola adatta per descrivere la prima metà di stagione del Napoli è "sfortuna": sei mesi costellati da infortuni che hanno costretto Antonio Conte a disputare le tre cosiddette "tre competizioni" senza una lunghezza di rosa adeguata. Tale maledizione, come se non bastasse, complica anche il mercato in uscita della società partenopea nel gennaio corrente: le situazioni relative al futuro di Luca Marianucci e Giuseppe Ambrosino ne sono la prova evidente. Ne parlano i colleghi de La Gazzetta dello Sport nella propria edizione odierna.
“Il difensore sta aspettando l’ok per trasferirsi alla Cremonese e l’attaccante è stato promesso al Venezia, in attesa che si possano formalizzare accordi definiti sulla parola. Marianucci e Ambrosino sono stati 'congelati' da Conte, considerata la situazione, e dunque è assai improbabile che rientrino tra i convocati per la gara di dopodomani a Torino. In attacco le soluzioni sono ridottissime, ma la punta rischia di rimanere fuori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA