Uno degli episodi più discussi dell'ottava giornata di Serie A è il calcio di rigore che ha permesso al Napoli di sbloccare la partita contro l'Inter. Mariani e Bindoni hanno giudicato falloso il lieve tocco di Mkhitaryan su Di Lorenzo, scatenando così l'ira del designatore arbitrale Rocchi. Entrambi gli arbitri verranno puniti, come fa sapere il Corriere dello Sport. Di seguito quanto evidenziato.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Mariani e Bindoni puniti dopo l’errore in Napoli-Inter: la pena da scontare – CdS
rassegna
Mariani e Bindoni puniti dopo l’errore in Napoli-Inter: la pena da scontare – CdS
I due direttori di gara sono finiti sul banco degli imputati per aver giudicato il contatto Mkhitaryan-Di Lorenzo meritevole di calcio di rigore
La pena da scontare per Mariani e Bindoni
—"Sperando che nessuno li rovini (compresa l’AIA, i cui comportamenti e scelte non sono esenti da responsabilità in questo decadimento arbitrale). E così, già detto di Mariani (che sarà fermato, almeno fino al prossimo week end) e Bindoni (per lui stop fino a fine novembre), gli autori del misfatto di Napoli (rigorino dato dall’assistente e non dall’arbitro che era più vicino né dal VAR che ha tutte le immagini, questo ha imputato Marotta nel ventre del Maradona agli arbitri), sarà fermato Colombo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

