Luca Marelli, ex arbitro italiano, ha parlato a Radio 24 del goal annullato alla Sampdoria su calcio d'angolo. Il Napoli ha poi segnato il secondo goal con Victor Osimhen, servito in profondità da Mertens in un'azione di contropiede azzurra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Marelli: “Rete annullata alla Samp? Su Koulibaly non mi sembrava fallo, Valeri non ha visto nulla”
Luca Marelli, ex arbitro italiano, ha parlato a Radio 24 del goal annullato alla Sampdoria su calcio d’angolo. Il Napoli ha poi segnato il secondo goal con Victor Osimhen, servito in profondità da Mertens in un’azione di contropiede...
Samp-Napoli, Marelli: "Valeri non ha visto nulla sul goal annullato"
Luca Marelli, noto ex arbitro, ha parlato del goal annullato alla Sampdoria ai microfoni di Radio24:
"Sull’azione del gol annullato alla squadra doriana di Ranieri c’è stato un duello con Kalidou Koulibaly. Per me non era assolutamente fallo quello. Non so se hanno annullato il gol per quello o per un fallo di Keita sul portiere colombiano del Napoli David Ospina. Peccato per la Sampdoria, poteva essere il pareggio contro un Napoli in grande forma. Siamo veramente sul filo dell’OFR, anche se ci sono due infrazioni, quella di Thorsby e di Keita in quella occasione. La mia sensazione è che Valeri non abbia visto nulla e per quello sia stato richiamato dal VAR. Il gol, comunque, è irregolare a quanto sembra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA