Dario Marcolin, ex capitano azzurro ed ora allenatore, è intervenuto ai microfoni de Il Mattino per fare il punto della situazione in casa Napoli in vista della cruciale sfida di domenica contro la Fiorentina. Di seguito un estratto dell'intervista.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Marcolin: “Napoli, devi essere cattivo. Vi ricordo un precedente che mi riguarda”
Dario Marcolin, ex capitano azzurro ed ora allenatore, è intervenuto ai microfoni de Il Mattino per fare il punto della situazione in casa Napoli in vista della cruciale sfida di domenica contro la Fiorentina. Di seguito un estratto...
Le parole di Dario Marcolin sul Napoli
Ecco quanto dichiarato da Marcolin ai microfoni de Il Mattino:
"Cosa serve al Napoli per vincere a Firenze? Cattiveria, avere cattiveria. Va fatta una partita sparata, a tutta forza, come facemmo noi (con la Lazio campione d’Italia nel 1999, ndr) che infatti vincemmo 3-0 con la Reggina e solo dopo buttammo un occhio al tabellone. Il Napoli, proprio come abbiamo fatto noi, deve fare la corsa su se stesso. Gli azzurri hanno il destino nelle proprie mani. Per il Napoli non ci sono insidie, in questo momento insieme all'Atalanta è la squadra più in forma del campionato. Devono usare la testa: è l'arma è in più che hai per fare la prestazione. Nelle partite chiave serve quella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA