Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il marchio Napoli cresce, ma manca un tassello: serve investimento infrastrutturale

napoli
Il patron azzurro sa bene che per completare l'opera di internazionalizzazione del brand occorre un altro passo, fondamentale
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il marchio Napoli sta crescendo in modo esponenziale nel mondo, a questo fa da contraltare uno stadio non di proprietà e non al passo con i tempi, nonostante le recenti ristrutturazioni. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Rimane un cruccio: lo stadio. Manca un impianto moderno, in grado anche di sfruttare al massimo tutte le potenzialità commerciali. E’ vero che, al Maradona, qualche mese fa sono state allestite sei sale hospitality, con lo chef stellato ai fornelli in occasione della supersfida contro il Real. Ma non basta. Serve di più, un investimento infrastrutturale. E il primo a saperlo è il patron De Laurentiis".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.