Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Marcelo Burlon: “Sono pazzo di Napoli, vi spiego com’è nata la collaborazione”

NAPLES, ITALY - APRIL 18: changing room ssc Napoli of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli  and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"La maglia più bella? Quella della juventus..."

Gennaro Del Vecchio

Intervistato ai microfoni dellaGazzetta dello Sport, Marcelo Burlon ha parlato anche della maglia realizzata per il Napoli.

Le parole di Marcelo Burlon sulla maglia realizzata per il Napoli

 (Getty Images)

Di seguito le sue parole:

"Sono pazzo di Napoli e mega tifoso del Napoli. Il Pocho Lavezzi è un mio caro amico. Con Lorenzo Boglione (figlio di Marco, fondatore e presidente di Basic Net che, tra gli altri, ha rilanciato il marchio Kappa, ndr) siamo amici da tempo. Loro chiudevano come sponsor tecnico, è nata questa idea in edizione limitata ed è stato un successo. Che emozione vederla indossata da Lorenzo Insigne e Mertens".

Su Petagna

"Gli dico che deve fare qualche gol in più. E’ ora. Ci siamo conosciuti su Instagram. Lui usava le mie maglie, io ero amico anche di Sfera Ebbasta, il rapper. Tutti i rapper e dj fanno parte del mio mondo. Così siamo diventati soci tutti e tre e abbiamo aperto il primo fast food Healthy Color a Milano. Il 20 apriremo a Napoli e non voglio pensare al delirio. Napoli mi ha anche dedicato una statuina da presepe".

Sulla maglia più bella

"Quella della Juve senza alcun dubbio. Non me ne voglia il Napoli. Forse perché è sempre quella, così tradizionale. Iconica. Le confesserò che ne ho una trentina".

tutte le notizie di