Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

VIDEO Torna alla luce il gol che Maradona considerava il più bello della sua carriera

VIDEO Torna alla luce il gol che Maradona considerava il più bello della sua carriera - immagine 1
Le immagini incredibili

Enrico Esposito

Il profilo Twitter Maradona Inedito mette a disposizione degli appassionati la più ricca collezione di video legati al compianto Pibe De Oro. Naturalmente le splendide reti siglata dal giocatore più forte di tutti i tempi sono la prelibatezza principale di questa autentica fucina.

Maradona siglò la rete quando militava nell'Argentinos Juniors

maradona napoli
—  

Alcuni giorni fa MaradonaInedito ha condiviso la clip di una prodezza del Diez rimasta per tanti anni sconosciuta. Si tratta di una rete siglata dal campione del Napoli ad appena 19 anni quando intraprendeva la sua avventura calcistica tra le fila dell'Argentinos Juniors. Era il febbraio del 1980 quando arrivò questo meraviglioso gol ai danni del Deportivo Pereira. Una clamorosa progressione palla al piede partita da fuori area seminando avversari e dribblando anche il portiere, uno straordinario antipasto delle gesta che hanno segnato un intero decennio. E Diego considerava questa la rete più bella da lui mai realizzata.

"En 2013 salio a la luz esta maravilla, era un golazo de Diego pero se veia mal, HASTA HOY. 3 meses de trabajo con @D_E_Carrillo para que sea mejor y A COLOR (se mejorara aun mas). Es uno de varios que vendran VIRALIZENLO.

Nel 2013 è venuta alla luce questa meraviglia, è stato un gran gol di Diego ma sembrava brutto, FINO AD OGGI. 3 mesi di lavoro con @D_E_Carrillo per renderlo migliore e A COLORI (migliorerà ancora di più). È uno dei tanti che verranno a VIRALIZZARLO".