- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
MILAN, ITALY - DECEMBER 26: Julio Ricardo Cruz ex player of FC Internazionale pose with shirt before the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Julio Ricardo Cruz, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista ai taccuini del Corriere del Mezzogiorno dopo aver visitato Napoli e il murale di Maradona insieme al figlio Juan Manuel.
"Una bellissima emozione, mio figlio è un calciatore, io un ex, ci siamo immersi insieme nelle sensazioni del luogo. Abbiamo capito quanto Diego sia stato amato a Napoli per quello che ha fatto. Conserva ancora un posto speciale nel cuore dei napoletani. È la prima volta che ci vado, si respira calcio, poi sono stato molto felice di vedere tantissimi argentini che s’identificano con Napoli indossando maglie del Belgrano, dell’Independiente. Si nota il grandissimo affetto della gente, Diego ha trasformato la città partendo dal pallone, è una cosa fantastica.
Nunez mi piace molto, ha dimostrato il suo valore a livello internazionale anche con la nazionale uruguaiana. Lucca si è rivelato un grandissimo giocatore all’Udinese, a differenza di Nunez deve ancora dimostrare completamente il suo potenziale. Penso che il Napoli abbia anche in casa degli attaccanti forti, Simeone è molto bravo e poi c’è Osimhen che è fortissimo. È un peccato che non torni a giocare nel Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA