Una notte per ricordare Maradona ma anche per celebrare i 50 anni della Nazionale di calcio attori. Una gara di calcio nel mitico tempio di Fuorigrotta, dove per sette anni Diego ha mostrato tutta la sua classe, vincendo due Scudetti, una Coppa UEFA, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana. L’evento sarà presentato martedì prossimo, alle 12, a Palazzo Tocco di Montemiletto a Via Toledo, alla sede storica di Confesercenti Campania. La manifestazione, presentata da Fabrizio Rocca, andrà in onda mercoledì 2 giugno alle ore 21.25 su Rai 2. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Maradona, a Fuorigrotta match di beneficenza per ricordarlo: dove vedere l’evento in TV
Una notte per ricordare Maradona ma anche per celebrare i 50 anni della Nazionale di calcio attori. Una gara di calcio nel mitico tempio di Fuorigrotta, dove per sette anni Diego ha mostrato tutta la sua classe, vincendo due Scudetti, una Coppa...
Maradona, a Fuorigrotta match di beneficenza per ricordarlo
Il 24 maggio, sul prato verde del Maradona, si affronteranno in una sfida di beneficenza «Napoli contro Resto d’Italia» e celebra, inoltre, il cinquantesimo anniversario della Nazionale di calcio Attori con una raccolta fondi solidale a favore di Save the Children. La manifestazione organizzata da Livio Lozzi, che nel 1970 ha impresso la svolta sulla formazione degli attori e Giuseppe Angioletti ha come sottotitolo, appunto, «Una notte per Diego». In ricordo del fuoriclasse argentino, scomparso il 25 novembre scorso per cause che restano ancora misteriose. Il Pibe de Oro sarà ricordato dai protagonisti, prima del calcio di inizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA