Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Eredità Maradona, spunta la foto dell’annullamento del testamento a favore delle figlie |FOTO

EltreceTV

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta gli ultimi sviluppi sulla questione dell’eredità di Diego Armando Maradona. La lotta continua. Tutti contro tutti. Ed è tornata protagonista Dalma, la maggiore delle figlie di...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta gli ultimi sviluppi sulla questione dell'eredità di Diego Armando Maradona. La lotta continua. Tutti contro tutti. Ed è tornata protagonista Dalma, la maggiore delle figlie di Diego Armando Maradona che, con un messaggio, è andata giù pesantissima contro l'avvocato del padre Matias Morla (storica inimicizia) un cui audio su WhatsApp, inviato alla sorella Giannina, era stato reso noto da Jorge Rial durante uno dei tanti programmi TV che si occupano 24 ore su 24 della morte del Diez.

Eredità Maradona, spunta la foto dell'annullamento del testamento

 Diego Armando Maradona

Intanto è arrivata la conferma: l'ha data La Nacion che ha pubblicato le foto dell'annullamento, il 28 marzo 2016 a Dubai, del testamento a favore di Dalma e Giannina (risalente al 2012). Documento in arabo poi trasmesso all'ambasciata argentina e tradotto. E mentre si scannano nel nome di Maradona, c'è anche qualcuno che a Diego ci pensa. Norma Durango, senatrice di Frente de Todos, ha presentato una proposta di legge per avere il volto del Diez sulle banconote da 1000 pesos e oltre che saranno emesse l'anno prossimo. La proposta include anche un piano per la emissione di francobolli nel 2021, una raccolta commemorativa che comprenda la carriera sportiva: nei club dove ha militato e nei Mondiali a cui ha preso parte con la maglia della Seleccion, sia da giocatore che da direttore tecnico.