Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Manolas, pioggia di 7 dai quotidiani: Signor Provvidenza. Un gigante contro tutti

(Photo by Getty Images)

Kostas Manolas è stato eletto man of the match dai quotidiani sportivi oggi in edicola

Domenico D'Ausilio

Kostas Manolas ha segnato il gol che ha sbloccato la sfida di campionato tra Napoli e Torino ieri sera al San Paolo. Il difensore greco è stato eletto man of the match dai quotidiani sportivi oggi in edicola. Pioggia di 7 in pagella da parte di tutti i maggiori giornali.

Manolas, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 7 - Pronti via e salva sulla linea un gol. Poi sblocca la gara con un gran colpo di testa. Il Torino vittima preferita. Tre gol per lui è record.

Corriere dello Sport 7 - Signor Provvidenza sul tiro di De Silvestri, a porta vuota. E poi signor gol di testa, il terzo stagionale. Un gigante contro tutti.

Tuttosport 7 -  Prodezza, di testa. Il terzo (gol) che, sempre di testa, fa ai granata. Grinta, forza e tempismo. Non molla niente, lotta sempre.

Il Mattino 7 - Salva in avvio la sua porta con un intervento sulla linea su tiro di De Silvestri. Determinante in chiusura anche una seconda volta nei primi minuti. Consacra il suo primo tempo con la rete del vantaggio di testa,il terzo della stagione. Poi ligio al suo dovere, chiude ogni varco al timidissimo Zaza e all’irriconoscibile Belotti.

 Kostas Manolas (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)