Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Manolas recupera e Spalletti sorride: il Napoli ritrova un titolare aggiunto

Kostas Manolas (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Kostas Manolas ha pienamente recuperato dall'infortunio ed è pronto a tornare a disposizione di Luciano Spalletti

Simone Di Maro

Kostas Manolas ha pienamente recuperato dall'infortunio ed è pronto a tornare a disposizione di Luciano Spalletti. Il centrale greco potrebbe trovare spazio nelle prossime partite.

Spalletti recupera Manolas, ecco cosa scrive la Gazzetta

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il numero 44 non ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione con il Napoli, complici guai fisici e qualche sbavatura di troppo in difesa che ha portato Amir Rrahmani ad essere il titolare inamovibile al fianco di Kalidou Koulibaly. Tuttavia, il centrale greco vuole ritagliarsi il suo spazio da titolare per le prossime uscite stagionali e convincere il tecnico toscano della propria forza. Il tour de force che sta per cominciare renderà essenziale l'impiego del difensore ex Roma, così come tutto il resto della rosa che dovrà essere a completa disposizione per affrontare al meglio il filotto di big match che vedrà protagonista la compagine partenopea.

Ecco l'estratto de La Gazzetta dello Sport:

"Al fianco di Koulibaly si è imposto Rrahmani che ha sorpassato Manolas complici anche i guai fisi del greco. Che però durante la sosta è stato pienamente recuperato sul piano atletico e ora diventa un titolare aggiunto. Con Rrahmani il reparto ha aggiunto una maggiore precisione e una migliore tempestività nelle chiusure".