Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Oggi la ripresa degli allenamenti in casa Napoli, Manolas e Malcuit al rientro?

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Oggi il Napoli riprende, ascoltando anche ciò che il corpo suggerirà a Manolas e a Malcuit, che Spalletti vorrebbe riavere in gruppo

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni degli infortunati Kostas Manolas e Kevin Malcuit in casa Napoli. Ora che si ricomincia, e fino a Natale non ci si fermerà più, sarebbe preferibile poter contare su chiunque perché sino al 22 dicembre non ci sarà un attimo di sosta: campionato ed Europa League incombono e nove partite in 31 giorni rappresentano l’autentico tour de force della stagione. Si riparte nel pomeriggio, a Castel Volturno, poi prossima sosta comandata dal 23 dicembre e per una settimana, l’unica nella quale sarà consentito sentirsi veramente a riposo, senza la necessità di viaggiare per inseguire le Nazionali e con la testa sgombera da qualsiasi pensiero.

Manolas e Malcuit al rientro?

 Foto SSCN

Manolas è fermo dal 21 ottobre, gara con il Legia, per stiramento ad un gluteo; Malcuit è bloccato dal 9 ottobre, distrazione di primo grado del soleo sinistro; e Demme è in isolamento per aver contratto il Covid, svelato dai test di venerdì scorso. Oggi si riprende a Castel Volturno: tamponi per tutti, poi ci si allena, ascoltando anche ciò che il corpo suggerirà a Manolas e a Malcuit, che Spalletti vorrebbe riavere in gruppo per poter contare su un numero più consistente di opzioni.