rassegna

Manna, la missione del futuro DS è ardua: i compiti affidatigli da De Laurentiis

manna napoli
Il piano per rilanciare il Napoli ad alti livelli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Al nuovo DS Giovanni Manna, che erediterà una situazione complicata il prossimo giugno, spetterà un compito arduo, affidatogli chiaramente da De Laurentiis. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ufficialmente: sette giornate e 43 giorni all’alba della nuova era. Ufficiosamente: Giovanni Manna, il nuovo responsabile in pectore dell’area tecnico-sportiva, è già stato chiamato per guidare la rivoluzione. Giacca, cappotto sartoriale e idee: toccherà a lui sia il compito di creare il ponte levatoio club-squadra, sia rimettere in chiaro i concetti smarriti durante l’estate e l’inverno. Il prossimo mercato, cioè quello già cominciato nel rispetto di una saggia progettualità dimenticata un annetto fa, dovrà riempire i nuovi vuoti (Osimhen e Zielinski) e quelli mai colmati (Kim). Dovrà rigenerare innanzitutto l’anima del Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.