- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli, come riporta Sportmediaset, sfrutterà i soldi che arriveranno dalla cessione di Osimhen per puntare su 3 calciatori sul mercato
Il Napoli è una delle società più attive in questa sessione estiva di calciomercato. Il focus è anche su quei calciatori che potrebbero rivelarsi utili alla causa in futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, il Ds Giovanni Manna ha messo nel mirino due giovani talenti. Di seguito quanto evidenziato.
"Si lavora anche su altre trattative per arricchire un patrimonio di giocatori che possono crescere altrove in termini di valore tecnico ed economico. È il caso di Emanuele Rao, esterno offensivo classe 2006 svincolato dopo il fallimento della Spal. A soli 19 anni può vantare 64 presenze in serie C, 6 gol e 3 assist, il Napoli è in vantaggio sulle concorrenti per tesserarlo e poi probabilmente sarà girato in prestito al Bari. Non solo Rao, il Napoli potrebbe costruire un’operazione simile anche per Gennaro Borrelli, attaccante classe 2000 svincolato dopo il fallimento del Brescia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA