rassegna

Manna, avviato l’operato con il Napoli: il primo passo del nuovo direttore sportivo

Manna, avviato l’operato con il Napoli: il primo passo del nuovo direttore sportivo - immagine 1
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato il primo passo del prossimo direttore sportivo del Napoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Programmata la rivoluzione per la prossima estate, Aurelio De Laurentiis ha già avviato le manovre necessarie per effettuare cambiamenti rilevanti. Con Meluso ai saluti, il Napoli ingaggerà Manna dalla Juventus per il ruolo di direttore sportivo, primo tassello per il futuro. Attualmente alla Juve, Giovanni ha avviato il proprio operato in azzurro in smart working, la prima mossa è stata già concordata con il presidente.

Manna, svelata la prima mossa da ds del Napoli: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Giovanni Manna ha trascorso a Torino, come da copione, le prime ore da futuro dirigente del Napoli secondo l’incoronazione delle indiscrezioni: la sua nomina a futuro direttore dell’area sportiva diventerà ufficiale quando comincerà a fare veramente caldo, alla fine del campionato, e così martedì ha assistito all’Allianz al primo atto della semifinale di Coppa Italia, Juventus-Lazio, e ieri s’è occupato dei propri affari. La scelta dell’allenatore, ovviamente, sarà il primo passo, una storia che De Laurentiis ha cominciato a scrivere da un po’ con un casting articolato come piace a lui; ma poi, beh, ci sarà il mercato, ci sono i calciatori, e c’è un database che per il momento, guarda un po’ le cose della vita, è giocoforza condiviso con la Juve. E Manna è già all’opera da lontano. In smart working".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.