- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna vuole rinforzare la Primavera con un centravanti giovanissimo, già in rete tra i pro
Non solo mercato in entrata in casa Napoli. Il focus del Ds Giovanni Manna, infatti, è anche sulle uscite. Fondamentale sarà trovare una sistemazione a tre calciatori che sembrano non rientrare nei piani di Antonio Conte, ovvero Ngonge, Cajuste e Folorunsho. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. Di seguito quanto evidenziato.
"A Napoli prenderebbe il posto di chi va via, come Ngonge: che nelle scorse ore ha ribadito al club azzurro la sua volontà di ritrovare Baroni con la maglia del Torino. Ma serve accordo tra le parti sulla formula dell’affare che non è cosa fatta. Manna cerca per lui una cessione a titolo definitivo: sarà quasi impossibile recuperare i 20 milioni versati al Verona per l’acquisto due anni fa, ma almeno la metà potrebbe essere un obiettivo. Con il club di Cairo si tornerà a trattare da lunedì, non è escluso che il belga possa essere in Trentino prima di salutare".
"Bisognerà trovare una soluzione concreta anche per Folorunsho e Cajuste: il primo interessa in Serie A e i buoni rapporti con Cagliari potrebbero aprire una strada, il secondo spinge per la Premier League ma senza un accordo per la cessione definitiva potrebbe essere costretto a rivedere le sue posizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA