rassegna

Manna al centro del progetto, avviate le manovre per il futuro: il programma

Manna al centro del progetto, avviate le manovre per il futuro: il programma - immagine 1
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato il programma futuro del prossimo direttore sportivo del Napoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa della fine del campionato, De Laurentiis ha programmato le manovre da avviare per la prossima stagione e riscattare numerose delusioni. Il primo tassello sarà l'ingaggio del nuovo direttore sportivo, Giovanni Manna, proveniente dalla Juve. Stilato un programma delineato, il ds sarà al centro del progetto ed assumerà il suo ruolo per risollevare le sorti del Napoli.

Manna al lavoro, avviate le manovre del futuro: il programma

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il piano-futuro è già partito, comincia a entrare nel vivo anche se la stagione non è ancora conclusa: il Napoli è tremendamente scottato dal fuoco di Kim, una successione mai completata, una ferita aperta che va curata e chiusa al volo. Con il prossimo mercato. Una sessione che sarà diretta e interpretata dal nuovo responsabile in pectore dell’area sportiva, Giovanni Manna, l’uomo che a fine campionato assumerà ufficialmente il ruolo che già da un po’ gli appartiene ufficiosamente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.