rassegna

Manna, dalla Juve Under19 alla prima squadra: tutti i talenti scoperti dal DS

manna napoli
Giovane rampante, cinque anni di esperienza alla Continassa e il futuro da conquistare all'ombra del Vesuvio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Ma chi è Giovanni Manna, futuro DS del Napoli? Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Insieme con Cherubini è stato l’anima e il cervello della Next Gen, della Juventus Under 23 che in questa stagione ha tirato fuori Yildiz dal cilindro (tanto per citare l’ultimo puledro di razza); dal 2019, dal suo arrivo, ha fatto parte del gruppo di lavoro che ha svezzato e lanciato Soulé, Fagioli, Miretti, Iling-Junior, Huijsen, Barido e un’altra serie di giovani e giovanotti - tipo Bajrami - che Adl, ora, spera di vedere con la maglia azzurra sulla pelle. E poi, nella torrida estate torinese-napoletana, quando Giuntoli non era ancora libero di danzare con Madame, ha gestito e condotto il mercato della Juve. Il più difficile da chissà quante ere, considerando il drastico taglio del budget: da Weah ai rinnovi di Rabiot e Milik. Ha fatto la gavetta, dall’Under 19 alla cima in cinque anni: è arrivato nel 2019, saluterà nel 2024. E tornerà a casa, a due passi dal Cilento". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.