rassegna

Manna, alla Juve fino a giugno ma lavora già per il Napoli: ha dato una notizia ad ADL su Conte

manna napoli
Il retroscena de il Mattino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Giovanni Manna, DS in pectore del Napoli, resterà alla Juve fino a giugno ma, seppur a fari spenti, sta già lavorando per De Laurentiis e per il futuro della squadra azzurra. Futuro che passa dalla scelta dell'allenatore. Proprio il cilentano ha comunicato al patron del Napoli che Conte va verso il rifiuto della panchina partenopea.

Manna avvisa De Laurentiis su Conte

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Stendendo molti veli sullo scempio in atto, De Laurentiis è a caccia del nuovo tecnico. Ma dovrà muoversi da solo, almeno per qualche settimana: perché la Juventus non intende risolvere in anticipo il contratto col ds in pectore, Giovanni Manna. Nonostante qualche timido tentativo fatto dal dirigente cilentano, 1l club bianconero - nelle mani di Cristiano Giuntoli, sempre più plenipotenziario dell'area tecnica e sportiva - ha garantito che la risoluzione ci sarà, ma solo a giugno. Senza alzare muri o aggrapparsi a cavilli contrattuali. Manna dovrà, per due mesi, insomma, muoversi a fari spenti. E stando attento. E lui il primo ad aver spiegato a De Laurentiis che Antonio Conte ha molti dubbi: istanze anche sull'organizzazione interna del club, che non lo convince. Una situazione appassionante e tutta da seguire".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.