- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Mercato Napoli, niente austerity: due rinforzi chiave già nel mirino
Il 2 febbraio si è conclusa la sessione invernale di calciomercato, ma in vista di giugno cominciano già a circolare i primi rumors riguardanti le possibili strategie del Napoli. A tal proposito, l'edizione odierna de Il Mattino fa sapere che il DS Giovanni Manna ha messo nel mirino il giovane portiere dell'Olympiakos Konstantinos Tzolakis. Di seguito quanto evidenziato.
"Uno dei prospetti più interessanti, per esempio, è quel Konstantinos Tzolakis che piace a mezza Europa. Il portiere greco, classe 2002, sarà in campo anche questa sera con ogni probabilità con l’Olympiakos contro il Bayer e avrà spettatori interessati. Innanzitutto perché si è dimostrato tra i più interessanti portieri in circolazione e poi anche perché il suo contratto in scadenza nel 2027 fa gola a molti. Ci sarebbe, infatti, non solo gli occhi del Napoli su di lui: in Premier League due come Arsenal e Liverpool sembrerebbero molto interessati a lui, ma anche dalla Bundesliga e dalla Turchia sono arrivati diversi gradimenti".
"La prossima estate potrebbe essere quella decisiva per il Napoli nella scelta tra Meret e Milinkovic-Savic e quella dell’estremo difensore classe 2004 potrebbe essere una mossa per il presente e soprattutto per il futuro importantissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA