rassegna

Manna-Italiano, l’incrocio futuribile: il punto sul tecnico in orbita Napoli

italiano napoli panchina
Il futuro potrebbe cominciare...domenica
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Manna ed Italiano si incroceranno domenica alle 20:45 allo stadio di Torino per la sfida valida per la 31° giornata di Serie A tra Juventus e Fiorentina. Un incrocio che sembra dettato dal destino, su sui si sofferma oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Domenica, alle 20.45, si giocherà Juventus-Fiorentina all’Allianz Stadium di Torino. E Giovanni Manna, il responsabile in pectore dell’area tecnico-sportiva del Napoli del futuro, si ritroverà faccia a faccia con Vincenzo Italiano, uno dei candidati più autorevoli alla panchina del Napoli che verrà. Fatalità, scherzetto del destino, le cose della vita, ma guarda il caso: diciamola un po’ come vogliamo, come più ci piace. Fatto sta che la prima uscita di Manna in campionato, dopo che l’indiscrezione del suo accordo con De Laurentiis ha forzato il caveau ed è scappata via in fuga, facendo il giro d’Italia, potrebbe anche passare alla storia come un vaticinio involontario. Un’anticipazione voluta da un vate chiamato calendario (...) Manna è già seduto a tavola, mentre Italiano è di certo uno dei più seri e autorevoli candidati del menù azzurro della panchina".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.