Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Manna DS in pectore del Napoli, ecco quando arriverà l’annuncio ufficiale

manna
Secondo il Corriere dello Sport il dirigente sarà molto presto il nuovo responsabile dell’area sportiva con tutti i crismi
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il primo mattone della rifondazione del Napoli ha le sembianze di un manager giovane e brillante, giacche sartoriali e attitudini forgiate in un ambiente dove arrivare secondi non è malaccio ma vincere è l’unica cosa che conta: Giovanni Manna. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

"36 anni da brindare il 29 luglio nel ritiro di Castel di Sangro, un giorno dopo la prima amichevole internazionale che la squadra giocherà con i turchi dell’Adana Demirspor, sarà molto presto il nuovo responsabile dell’area sportiva con tutti i crismi. Lo è già in pectore, certo, De Laurentiis lo ha scelto da un bel po’, ma questi sono i suoi giorni: manca poco all’investitura ufficiale, pochissimo. Diciamo che potrebbe anche arrivare all’inizio della settimana che porterà alla chiusura di una stagione paradossale, ai limiti dell’assurdo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.