rassegna

De Laurentiis, primo confronto con Manna: la raccomandazione del patron sul mercato

De Laurentiis, primo confronto con Manna: la raccomandazione del patron sul mercato - immagine 1
Primo confronto tra il presidente del Napoli e il nuovo direttore sportivo, spunta l'aspetto ribadito sul mercato: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Programmata la rivoluzione per la prossima estate, Aurelio De Laurentiis ha già avviato le manovre necessarie per effettuare cambiamenti rilevanti. Con Meluso ai saluti, il Napoli ingaggerà Giovanni Manna dalla Juventus per il ruolo di direttore sportivo, primo tassello per il futuro. La prima grana da risolvere sarà la scelta del prossimo allenatore, poi la valutazioni di alcuni colpi di mercato in seguito all'addio premeditato di Victor Osimhen. Ma nel primo confronto tra le due parti, è emersa la prima raccomandazione del presidente al nuovo ds. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Siamo ancora aprile, ma il Napoli non ha intenzione di perdere tempo. Aurelio De Laurentiis è stato chiaro con il nuovo direttore sportivo Manna: non dovranno essere ripetuti gli errori del passato, causati da una strategia troppo attendista. Il club è consapevole di dover effettuare un investimento per reparto[/tps_title]".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.