- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, pesca Tommaso Barbieri, profilo che ha visionato ai tempi della Juventus Next Gen.
A 7 giorni esatti dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, il Napoli è al lavoro per portare a termine un innesto sulle corsie laterali. A tal proposito, l'edizione odierna de Il Mattino svela quelli che sono tutti i nomi nel mirino del D.S. Giovanni Manna. Di seguito quanto evidenziato.
"Manna si sta concentrando sugli esterni, per il momento, perché è lì che resta deficitario l’organico. Da qui la richiesta di info, di qualche giorno fa, al Leverkusen per Martin Terrier, francese 28enne che al Bayer non trova troppo spazio, e allo Sporting per Alisson Santos, brasiliano 2002 che aveva giocato pochi minuti appena al Maradona in Champions a ottobre. Ipotesi laterali sono ancora Boga del Nizza, Sancho dell’Aston Villa che resta una pedina in movimento, lo stesso Sterling del Chelsea. Serve qualche ora ancora per l’affondo giusto, come per la questione Lookman: il nigeriano, vista la partenza di Maldini alla Lazio, può essere una discussione da portare avanti con l’Atalanta. Ma solo in caso di passaggio del turno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA