rassegna

Mangala al Napoli, apertura del Nottingham alla cessione: la formula del trasferimento

Mangala
In seguito alla definizione dell'affare Traoré, il Napoli spinge per il centrocampista: il Nottingham Forest, club detentore del cartellino del belga, avrebbe accettato la formula del trasferimento proposta dagli azzurri
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Definito ormai l'arrivo di Traoré dal Bournemouth in prestito, il Napoli continua a gestire le proprie manovre sul mercato per rinforzare ancora il centrocampo. Uno degli obiettivi principali è Orel Mangala, centrocampista in forza al Nottingham Forest. De Laurentiis ha avviato i contatti con gli inglesi e vorrebbe ingaggiare il calciatore in prestito. Il Nottingham avrebbe accettato la formula proposta dagli azzurri; il calciatore potrebbe essere funzionale ai meccanismi di gioco dei campioni d'Italia.

Napoli in pressing su Mangala: apertura del Nottingham al prestito

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Traorè subito e poi sotto con Barak e Mangala, sempre da prendere in prestito: perché il Napoli si è scoperto improvvisamente corto in mediana e ha bisogno al più presto di rinforzi. Per Mangala c’è già l’apertura del Nottingham Forest al prestito e il Napoli vorrebbe velocizzare l’acquisto: può agire da regista ma anche da centrale a due, nel sistema che ha aiutato il Napoli nella ripresa a ribaltare la Salernitana".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.