- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
I tifosi del Manchester City non vedono l'ora di riabbracciare Kevin De Bruyne in occasione della sfida odierna col Napoli.
Manchester City-Napoli non sarà una semplice gara di Champions League, ma anche (e soprattutto) un momento di commozione per il popolo Sky Blue, vista la presenza in campo di Kevin De Bruyne. Dopo la separazione arrivata a maggio scorso, il fenomeno belga tornerà a calcare il rettangolo verde dell'Etihad Stadium (alle 21:00) da avversario. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, la tifoseria dei Citizens accoglierà il 34enne di Drongen nella maniera che merita: come una leggendadel club (quale egli è).
"Guardiola ha raccontato che non è sorpreso dal suo impatto nel Napoli. Capitan Di Lorenzo in conferenza stampa ha lodato ancora una volta l’umiltà con cui si è calato nello spogliatoio. Lo accoglieranno come una leggenda, con tanti applausi. A Manchester, la sensazione di affrontarlo come un avversario è strana, inusuale, ma dovranno abituarsi stasera dopo il calcio d’inizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA