L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sui calciatori del Napoli positivi al Covid-19 e quelli in quarantena preventiva come Kevin Malcuit e Andrea Petagna.
rassegna
Malcuit e Petagna, oggi nuovo tampone per liberarsi dall’isolamento: i dettagli
Malcuit e Petagna devono aspettare l’esito di un nuovo tampone, previsto per stamattina, per liberarsi dall’isolamento fiduciario
Malcuit e Petagna, oggi previsto un nuovo tampone
Intanto quella di Napoli, che l’anno scorso provocò l’eterno rinvio della gara di Torino tra gli azzurri e la Juve, non ha elementi di preoccupazione: i due contagiati sono uno in Messico (Lozano) e l’altro in Nigeria (Osimhen). Elmas, in Macedonia, ieri è risultato prima negativo poi di nuovo positivo e ha dovuto rinviare il rientro. C’è ottimismo su Malcuit e Petagna, in isolamento, ma forse solo fino a oggi, per un contatto ravvicinato con un infetto. I due azzurri devono aspettare l’esito di un nuovo tampone, previsto per stamattina, per liberarsi dall’isolamento fiduciario, imposto a entrambi i giocatori a causa di un contatto diretto con un contagiato al virus. Spalletti può dunque sperare di riaverli a disposizione per la trasferta di giovedì a Torino, che il tecnico toscano sta preparando al Konami Training Center in una situazione di paradossale e quasi ingestibile incertezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA