Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Malcuit, i quotidiani lo promuovono: attacca con continuità, lucidità e concretezza

Kevin Malcuit (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Kevin Malcuit è stato uno dei migliori in campo per il Napoli e la sua prestazione è stata promossa dai quotidiani oggi in edicola

Domenico D'Ausilio

Kevin Malcuit è stato schierato a sorpresa da Luciano Spalletti nel match perso di misura dal Napoli contro l'Atalanta in campionato. Il terzino francese è stato uno dei migliori in campo per gli azzurri e la sua prestazione è stata promossa dai quotidiani oggi in edicola con voti anche molto di sopra della sufficienza.

Malcuit, le pagelle dei quotidiani

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 - Subito aggressivo. Si sgancia nell’azione del pari col traversone dalla destra. E poi catapulta il pallone per far raddoppiare Mertens.

Corriere dello Sport 7 - Minuti giocati finora in campionato: cinque. Minuti per conquistare la scena: 47. Costruisce il primo gol con una cavalcata da esterno puro e ricama l’assist del secondo con un esterno destro di prima da gran sera. Spalletti voleva sorprendere: ci è riuscito.

Tuttosport 7,5 - Schierato a sorpresa, è il migliore del Napoli. Attacca con continuità, lucidità e concretezza.

Il Mattino 6 - Soffre maledettamente sia Maehle sia la necessità di giocare a questi livelli: errori tecnici all'inizio che regalano diversi palloni. Spinge e mette le ali e lo fa bene in occasione dell'1-1. Delizioso l'assist per la corsa di Mertens. Poi lo vedi ovunque in mezzo al campo. Ma anche lui va in tilt.