Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Malcuit, infortunio muscolare: condizioni e tempi di recupero

Foto SSCN

Distrazione di primo grado del soleo sinistro e una ventina di giorni di stop all'incirca per il terzino destro del Napoli Kevin Malcuit

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni e i tempi di recupero di Kevin Malcuit, reduce da un infortunio muscolare patito durante la seduta mattutina di ieri.

Infortunio Malcuit, condizioni e tempi di recupero

 (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

La maledizione delle fasce non dà tregua al Napoli. Neanche il tempo di recuperare Faouzi Ghoulam, reduce dalla prima convocazione e ormai pronto a ricominciare a pieno regime, che Malcuit ha dovuto dichiarare forfait. Un problema muscolare accusato venerdì che ieri è stato confermato dagli esami. Distrazione di primo grado del soleo sinistro e una ventina di giorni di stop all'incirca. Tempi standard, sì, mentre vecchio stile è stata l'amichevole con la Primavera giocata ieri al centro sportivo di Castel Volturno. L'ultimo test della settimana prima della pausa concessa da Spalletti. La quiete che annuncia la tempesta di impegni: archiviata la sosta, il Napoli dovrà affrontare in una settimana il Torino, il Legia in Europa League e la Roma.