Rino Gattuso perderà per almeno dieci giorni anche Nikola Maksimovic. Il centrale serbo è risultato positivo al Covid-19 dopo i tamponi effettuati ieri mattina. Il calciatore è asintomatico ed è già in isolamento, ma ovviamente si è alzato il livello di attenzione in casa Napoli per eventuali contagi. I tamponi saranno ripetuti tre volte fino a sabato (l’ultimo nel ritiro di La Spezia). Rino Gattuso si augura che non ci saranno altri problemi. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Maksimovic positivo, il Napoli alza il livello di attenzione: tre giri di tamponi fino a sabato
Rino Gattuso perderà per almeno dieci giorni anche Nikola Maksimovic. Il centrale serbo è risultato positivo al Covid-19 dopo i tamponi effettuati ieri mattina. Il calciatore è asintomatico ed è già in isolamento, ma ovviamente si è alzato...
Maksimovic positivo, alzato il livello di attenzione in casa Napoli
Una difesa che crolla all’improvviso. Rino Gattuso perde i pezzi alla vigilia dello sprint finale che può valere la qualificazione in Champions League: prima Koulibaly, poi Maksimovic. Entrambi si sono fermati e la strada del Napoli è tornata nuovamente una salita ripida. Al momento la coperta in difesa è davvero corta. Contro lo Spezia ci sono soltanto due centrali a disposizione: Manolas e Rrahmani. Saranno loro i titolari sabato e dovranno fare gli straordinari. Rino Gattuso avrebbe in teoria soltanto un’altra alternativa, ovvero adattare Di Lorenzo, come già accaduto nello scorso campionato. Il Napoli non può sbagliare e senza Koulibaly il compito si è complicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA