Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Maksimovic vuole restare a Napoli, spera in un accordo in extremis: Nikola e la famiglia amano la città

(Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul difensore del Napoli, Nikola Maksimovic. Un giocatore libero, un parametro zero che da mesi ha interrotto la trattativa per il rinnovo del suo contratto con De Laurentiis e che dopo...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul difensore del Napoli, Nikola Maksimovic. Un giocatore libero, un parametro zero che da mesi ha interrotto la trattativa per il rinnovo del suo contratto con De Laurentiis e che dopo una serie di prestazioni sottotono è stato anche preso di mira dai tifosi. Questa è la storia di un uomo che se potesse tornerebbe indietro a razzo: per amore di Napoli.

Maksimovic vuole restare a Napoli

 (Getty Images)

Dicono che ami la città alla follia, almeno quanto la squadra, e soprattutto raccontano che la sua famiglia, i suoi bimbi e sua moglie, non facciano altro che piangere all'idea di salutare. Maksimovic e i suoi hanno, o forse a questo punto, avevano scelto Napoli per vivere. Non Belgrado, non la Serbia, non le origini: ma il posto in cui sono felici. Ma perché rompere con il club così presto? Un errore che il difensore ha riconosciuto ma non metabolizzato: tornerebbe indietro al volo, se potesse; prenderebbe la penna e firmerebbe. Nel frattempo Fali Ramadani, il suo manager, comincia a fare pressing: gli ha dato una quindicina di giorni per dare una risposta a chi gli ha formulato un'offerta, in Italia, in Spagna, Inghilterra, Turchia e in Russia, ma lui tentenna.